Progetto di nuovo costruzione

Residence Verdi

Merano

Nella via Verdi a Merano, un quartiere residenziale di pregio, viene realizzato un nuovo progetto denominato "Residence Verdi", che si presenta come palazzina plurifamiliare dall’architettura moderna e contemporanea, costruita secondo di consueti canoni di alta qualità. La poszione è molto tranquilla e centrale, ottimamente collegato con il centro città. Questo edificio eslusvio si compone di solo 6 unità abitative suddivise su 4 piani fuori terra. La suddivisione interna degli spazi e le ampie finestre e spaziose e luminose zone giorno, nonché invitanti spazi aperti assicurano il massimo comfort abitativo. Ogni unità abitativa è dotata di ampie terrazze o giardino e riscaldamento a pavimento regolizzabile autonomamente in ogni vano. Le finiture di ottima qualità possono essere scelti nel ambito dell'offerta. Garage disponibili non inclusi nel prezzo. L'inizio dei lavori è previsto per agosto 2021 e la consegna averrà entro dicembre 2022. L'edificio è stata progettato secondo i criteri di “CasaClima A Nature”. . La classe “KlimaHaus A” nella Provincia autonoma di Bolzano è un edificio NZEB ((nearly zero energy building ovvero edificio a energia quasi zero) e descrive un edificio con un fabbisogno energetico di riscaldamento calcolato inferiore a 30 kWh / m²a, in base alla superficie netta (HWBNGF). Il sigillo "Natura" valuta anche la sostenibilità dell'edificio. La compatibilità ambientale dei materiali da costruzione utilizzati, la gestione economica dell'acqua, la qualità dell'aria interna e i materiali a basse emissioni, nonché l'uso della luce naturale e un'acustica dell'ambiente confortevole sono alcuni criteri per questo. Non esitate a contatterci per prenotare la vostra casa dei sogni. Tutte le informazioni sono da considerarsi indicative e potrebbero essere soggette a variazioni.

Costruire con qualità

Metodo di costruzione massiccia con solai in cemento armato per un’ottimo isolamento acustico contro il rumore da calpestio e muratura in mattoni. Isolamento termico delle facciate, porta d’ingresso d’alta qualità con sistema di chiusura a più punti, grandi finestre anche ribaltabili e in parte porte scorrevoli con triplice vetro termoisolante.

Finiture interne di alto livello

Riscaldamento a pavimento con regolazione tramite termostato ambiente, tapparelle elettriche in alluminio e raffstore per una migliore qualità di vita, connessione TV digitale e SAT (Astra+Eutel), collegamento telefonico ed internet, pavimenti in parquet d’alta qualità e piastrelle a scelta così come porte interne d’alta qualità. Ceramiche pregiate per il bagno.

UNITÀ ABITATIVE

DATI TECNICI

W 1
pianoterra
4 Locali
95 m² Superficie calpestabile
40 m² Terrazza
Riservato

LUOGO E POSIZIONE

ARQUIN TROVA LE GEMME NASCOSTE

Come vorreste vivere? Dove vorreste lavorare? E in cosa vorreste investire? Seguendo la vostra richiesta di ricerca troveremo l’immobile giusto per voi.